Contatti

Pronto per entrare in ACTIVEDUCATION?
Fissa il tuo primo incontro!

Per qualsiasi domanda, approfondimento o consulenza personalizzata compila il form di contatto per prendere appuntamento e confrontarti con il nostro team specializzato.

Domande frequenti

Sono interessato a diventare un tutor ACTIVEDUCATION

Invia una mail a info@activeducation.org o compila il modulo nella sezione contatti allegando il tuo curriculum vitae CV e una breve descrizione della tua figura professionale e del campo di applicazione. Ti contatteremo entro 24 ore per fissare un incontro conoscitivo.

Come partecipare ad un incontro privato o in piccoli gruppi con un vostro esperto laser?

Quando richiedi un incontro privato o in piccoli gruppi, ti verrà chiesto di compilare il modulo con le informazioni personali.
Successivamente, riceverai un’e-mail a conferma della ricezione della tua richiesta.
Entro un paio di giorni riceverai una nuova e-mail con alcune proposte di date e orari disponibili per l’incontro.
Ti basterà rispondere alla e-mail specificando la soluzione più adatta a te. Una conferma definitiva verrà inviata dopo un massimo di 24 ore dalla tua specifica.

Si prega di notare che le date e gli orari degli incontri in piccoli gruppi sono fissati in anticipo, pertanto non sarà possibile richiedere la modifica dell’orario. Nel caso in cui l’utente non dovesse presentarsi, la somma di partecipazione versata non sarà rimborsata.
ACTIVEDUCATION offre la possibilità di richiedere la versione registrata dell’incontro a fronte di una maggiorazione del 30% della quota di partecipazione.

Ho provato a registrarmi per partecipare ad un incontro on-line senza però aver ricevuto l'email di conferma, cosa devo fare?

Contatta l’amministrazione di ACTIVEDUCATION all’indirizzo info@activeducation.org

Quali sono i requisiti tecnici minimi per partecipare ad un incontro?

È necessario un computer/tablet/smartphone con uscita audio, una connessione Internet ad alta velocità e, se richiesto, il programma Adobe Flash Player.
La qualità audio/video dipende esclusivamente dalla tua connessione Internet. Sebbene la maggior parte delle connessioni di rete garantisca una riproduzione ottimale dei contenuti web, potrebbero verificarsi problemi di riproduzione se la velocità o la stabilità della connessione di rete non dovesse risultare costante.

La piattaforma di riferimento è zoom – link 
Android link
Apple link

Come posso rimanere aggiornato sulle attività, i training e gli eventi?

Visita le sezioni EVENTI del sito e collegati ai nostri canali social dove pubblichiamo regolarmente nuovi contenuti medici, offerte formative di alto livello e attività di formazione. @Active_education

Contatti ITA

Maximum file size: 5MB

Privacy Policy

More than just a medical platform. Get in touch with us.

E-MAIL

info@activeducation.org

PARLIAMO LA TUA LINGUA

inglese | italiano | francese | arabo

ACTIVEDUCATION

VICENZA – Italia

Sei un professionista e lavori in ambito medico?

L’accesso a questo sito, la visualizzazione dei prodotti e del materiale informativo è riservato ai professionisti, nel rispetto della normativa vigente. Proseguendo con l’accesso al sito, confermi di qualificarti come operatore aziendale.